Disclaimer

CONTENUTI

Premesso che la redazione compirà ogni ragionevole sforzo al fine di garantire la correttezza delle informazioni riportate nei vari articoli:

tali indicazioni hanno esclusivamente scopo informativo e non intendono sostituire il parere del medico, di altri operatori sanitari o professionisti del settore che devono in ogni caso essere contattati per l'indicazione di un corretto programma dietetico e/o terapeutico e/o di allenamento e/o di riabilitazione e/o di integrazione alimentare.

In nessun caso il direttore, i web master, gli autori degli articoli, né altre parti connesse a vivailfitness.it, saranno responsabili per qualsiasi eventuale danno anche solo ipoteticamente collegabile all'uso di tali informazioni.

Il webmaster ed i redattori non sono altresì responsabili del contenuto degli "annunci pubblicitari" pubblicati su questo sito, ne di eventuali danni a persone o cose derivanti da questi.

DIRITTO D'AUTORE

Tutti i contenuti  presenti all'interno di questo sito, salvo diversa specificazione, sono proprietà di vivailfitness.it e sono protetti dalla normativa sul diritto d'autore, non potranno quindi essere pubblicati, riscritti, distribuiti o commercializzati senza la preventiva autorizzazione del gestore.

In conformità alle indicazioni di legge E' CONSENTITA la citazione di parti del sito, o porzioni di articoli e approfondimenti, a condizione che siano chiaramente indicati la fonte e l'autore.

Vivailfitness.it non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei collegamenti ipertestuali ad altri siti web connessi al sito, in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte del gestore. Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Pubblicità

"Nel nostro sito web ospitiamo diverse forme pubblicitarie ed è proprio grazie a queste strategie promozionali che possiamo offrirvi ogni giorno informazioni gratuite e curiosità sul mondo dello sport, dell'alimentazione e della salute intesa nel suo significato più ampio.

Tra le tante forme pubblicitarie, la più utilizzata è il sistema google adsense, che permette la visualizzazione di annunci pubblicitari inerenti la tematica trattata nella pagina; così, se ad esempio state visitando una pagina informativa sul caffè è probabile che in essa compaiono annunci relativi alla vendita di moke o di macchine per preparare l'espresso a casa propria. Il sistema google adsense ci corrisponde un compenso ogni qualvolta un utente clicca su tali annunci pubblicitari. Nonostante i severi controlli da parte del sistema, nelle nostre pagine possono comparire annunci fuorvianti, che vanno contro la nostra linea editoriale; un esempio potrebbe essere: "perdi 10 kg in un mese" oppure "aumenta il tuo seno di due taglie con la nostra crema".

Ci preme sottolineare che la comparsa di questi annunci è casuale e non dipende dalla nostra volontà, perché non abbiamo nessun legame diretto con chi li ha commissionati; cogliamo inoltre l'occasione per dissociarci da chi sponsorizza i propri prodotti con toni eccessivamente miracolistici, senza supportare il tutto con studi scientifici adeguati. Come riportato nel disclaimer, il webmaster, i redattori e tutto lo staff non possono essere ritenuti responsabili del contenuto degli "annunci pubblicitari" pubblicati su questo sito, né di eventuali danni a persone o cose derivanti da questi. La stessa cosa dicasi per i banner (immagini pubblicitarie collegate a filmati o a siti internet esterni) o per il Contextual Adv (parole evidenziate presenti nel testo e collegate ad un annuncio pubblicitario)."

ANNUNCI PUBBLICITARI

Per pubblicare gli annunci pubblicitari sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Alcune di queste utilizzano anche il cosiddetto "behavioral targeting" o pubblicità basata sugli interessi, che consente agli inserzionisti di raggiungere gli utenti in base, per l'appunto, ai loro interessi (ad es. "appassionati di sport") e di pubblicare annunci correlati a precedenti interazioni degli utenti, come le visite ai siti web degli inserzionisti. Al fine di erogare tali servizi, quste aziende possono raccoglere i tuoi dati di navigazione (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) su questo e altri siti web, col fine ultimo dicreare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, visita http://www.google.com/ads/preferences/html/intl/it/about.html

Cookies

Per il trattamento dei dati tramite cookie, si prega di prendere visione della relativa policy, disponibile al seguente link

Articoli Consigliati

Advertising

X115